- Modalità di iscrizione
L’iscrizione al corso ECM residenziale è possibile collegandosi alla pagina del corso scelto seguendo le indicazioni successive
- Modalità di svolgimento del corso
I nostri corsi si svolgono tutti in presenza in modalità RES presso la sede operativa dell’Istituto Osteopatico Fulcro sita in Via Giovanni XXIII n. 7 – 31056 Monastier di Treviso (TV) c/o centro servizi Villa delle Magnolie.
- Devo obbligatoriamente creare un account?
No, ma la creazione dell’account ti permette di visionare tutta la documentazione relativa ai corsi (materiale didattico, attestato partecipazione, fattura) che non verrà inviata in altro modo
- Modalità di pagamento
Quando acquisti il corso puoi procedere al pagamento tramite Bonifico Bancario o tramite Paypal o con carta di credito.
- Documenti necessari per l’iscrizione
All’interno della pagina del corso scelto troverai i documenti che dovrai compilare e restituirci via email a fulcroacademy debitamente compilati e firmati per formalizzare la tua iscrizione
- Come dichiarare i crediti
Non c’è neccessità di dichiarare i crediti. Verrranno caricati automaticamente dalla segreteria organizzativa sul sito di Agenas
- Regole per corsi in presenza
Saranno applicate le normative anti – Covid in vigore al momento del corso
- Chi ha l’obbligo dei crediti ECM?
Tutti i professionisti sanitari iscritti ad un Ordine hanno l’obbligo di crediti ECM. Per sapere quanti crediti annui sono obbligatori ti invitiamo a contattare l’ordine al quale sei iscritto
- Quanti crediti da il corso
I crediti variano a seconda del tipo di corso, della durata e della modalità di svolgimento.
- Presenza minima per ottenere i crediti
Per ottenere i crediti del corso al quale ti sei iscritto devi partecipare ad almeno il 90% delle ore di corso e superare la prova finale (test scritto e/o prova pratica)
- Dopo aver pagato ricevo una comunicazione di conferma
Dopo esserti iscritto, aver pagato e averci restituito i moduli di iscrizione debitamente compilati e firmati riceverai dalla segreteria un’e-mail di conferma di iscrizione. I nostri standard prevedono una risposta entro due giorni lavorativi dalla ricezione di un’e-mail, anche se frequentemente rispondiamo entro 24 ore. La rapidità delle risposte tiene ovviamente conto dell’urgenza della richiesta.
- Materiale didattico da acquistare o fornito
Il materiale didattico è compreso nel prezzo di acquisto del corso e potrà essere in formato cartaceo e/o digitale
- Quando potrò ricevere l’attestato ECM dopo aver terminato un evento?
L’attestato verrà generato appena sarà completata la fase di report dell’evento con il controllo dei documenti richiesti dall’ECM e comunque entro 90 giorni dal termine dello stesso. Sarà scaricabile dalla sezione CERTIFICATI dove potrà ritrovarlo e scaricarlo ogni volta che lo desidera
- Covid e rimborso?
In caso di impossibilità di svolgimento del corso a causa delle norme anti-covid provvederemo al rimborso completo del corso o all’emissione di un voucher utilizzabile per un altro corso
- Test fine corso se negativo
Se il test o la prova pratica finale risulta NON SUPERATA non avrai diritto ai Crediti
- Quanti alunni in una singola classe
In nostri corsi in modalità RES – Residenziale prevedono al massimo 25 partecipanti per permettere una migliore gestione della parte pratica.
- Fatturazione elettronica
Se sei in possesso di P.iva e di codice SDI per la fatturazione elettronica ti preghiamo di comunicarcelo per la corretta emissione della nostra fattura