Fulcro Academy rappresenta l’area di sviluppo accademico di Fulcro Istituto Osteopatico Srl.
Condizioni Di Vendita
Una volta terminata la scelta dei corsi potrai acquistarli scegliendo il metodo di pagamento più consono. In caso di pagamento con carta di credito o Paypal, ti invieremo automaticamente una email di conferma della transazione e successivamente un’email coi dettagli del tuo ordine definito ora “ordine accettato”.
In caso di pagamento con bonifico bancario dopo aver ricevuto l’ordine, ti invieremo automaticamente una email di conferma di ricezione dell’ordine, che non costituisce accettazione. Accertato l’accredito del saldo del pagamento, l’iscrizione sarà ritenuta valida e provvederemo a inoltrarti la email di conferma. Il pagamento, per aver diritto agli sconti, deve essere effettuato entro 24 ore dalla data di acquisto. Dopo tale periodo l’ordine potrà essere annullato a sua discrezione dalla Fulcro Academy; in altro caso il tuo ordine verrà considerato “ordine accettato”.
Il tuo “ordine accettato” verrà considerato come una proposta contrattuale rivolta a Fulcro Academy .
SCONTI E LORO VALIDITA’
Fulcro Academy si riserva di annullare/ridurre qualsiasi tipologia di sconto/sconti in caso di richiesta di Fattura Elettronica o iscrizione a portali fornitori o altre procedure burocratiche che non rispettino i nostri standard. Per tali evenienze contattare direttamente il nostro staff per una quotazione dei corsi info@fulcroacademy.it.
In caso di ordini già processati, Fulcro Academy ricontatterà il cliente per una corretta ridefinizione o per l’annullamento dell’ordine e il rimborso dello stesso.
RECESSO E RESI
In questo sito vengono venduti esclusivamente prodotti/servizi/corsi a consumo immediato per cui non è possibile esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Non è quindi prevista alcuna possibilità di reso.
Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo dei partecipanti a un corso, Fulcro Academy si riserva di posticipare il corso fino a 3 giorni prima della data già fissata.
Se, per cause ascrivibili a Fulcro Academy, il posticipo dovesse avvenire nei tre giorni precedenti il corso Fulcro Academy si impegna a rimborsare l’intero importo agli iscritti se gli sessi ne fanno richiesta entro 10gg la data prevista il corso posticipato, in altro caso gli iscritti potranno partecipare al corso successivo.
DISDETTA
È attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 C.C. che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare via mail a info@fulcroacademy.it
Le disdette pervenute presso la nostra sede entro 19gg lavorativi prima del corso daranno diritto al rimborso della parte eccedete la quota di iscrizione fissata in 100+IVA per i corsi fino ad una giornata; 200 Euro+IVA per i corsi fino a due giornate; 30% dell’importo del corso per i corsi di oltre due giornate con un minimo di 300 Euro+IVA. La quota di iscrizione non è rimborsabile anche nei casi in cui la stessa coincida o sia superiore l’importo del corso (nel qual caso proposto a un prezzo particolare rispetto valore di listino). In altro caso è prevista la possibilità di partecipazione al corso analogo successivo o la sostituzione del partecipante previa autorizzazione della WMR srl.
Per disdette parziali di corsi a pacchetto, master, o di acquisti contemporanei di più corsi su cui si è usufruito di sconti, per il conteggio dei resi con le regole sopra verranno in primis trattenuti i costi dei corsi già usufruiti o da usufruire (confermati dal cliente) al costo intero (non scontato) degli stessi al momento dell’acquisto.
SPECIFICHE
L’iscrizione ad un specifico corso prevede la partecipazione allo stesso nella data e location prefissate o, nel caso il corso prescelto non possa essere realizzato per qualsiasi causa o ragione dipendente o meno dalla Fulcro Academy, ad altro analogo nei 6 mesi successivi anche in altre sedi.
DOCENTI
Nella rarissima ipotesi di indisponibilità del docente prefissato per la data del corso, lo stesso potrà essere sostituito da Fulcro Academy da uno di pari competenze. Se tale indisponibilità fosse comunicata fino a 2gg prima del corso, i partecipanti verranno avvisati.
FATTURAZIONE
Le fatture per gli acquisti effettuati saranno emesse da Fulcro Academysulla base dei dati comunicati al momento dell’acquisto. Le fatture saranno inviate per email conforme alle norme vigenti, con particolare riferimento al D. lgs. 52/2004 e DPR 633/1972.
GARANZIA RESPONSABILITÀ
Alla vendita di prodotti dal nostro sito verranno applicate le norme previste in tema di garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo ai sensi della normativa comunitaria e nazionale applicabile, tra cui il Codice del Consumo.
Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, siamo unicamente responsabili per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento dell’utilizzo del sito da parte tua o al momento della conclusione del contratto di vendita. Non saremo pertanto responsabili per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all’atto dell’utilizzo del sito da parte tua o della conclusione del contratto di vendita.
DATI FORNITI
Ti segnaliamo che sarai responsabile, anche penalmente, per qualunque dichiarazione mendace o falsa ci venga fornita a qualunque titolo.
USO DEL SITO
Fulcro Academy si riserva il diritto di rifiutare l’accesso al sito, di chiudere un account, di rimuoverne o modificare i contenuti del sito o cancellare gli ordini a sua discrezione nei limiti consentiti dalla legge. Qualora venga cancellato un ordine, non vi sarà addebitato alcun costo.
WMR srl riserva il diritto (ma senza alcun obbligo) di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto pubblicato dagli utenti sul sito.
DIVIETO DI DIFFUSIONE E DIVULGAZIONE
Durante i corsi potrebbero essere utilizzate a titolo di “case history” o casi pratici, informazioni e dati riferiti a terze aziende. E’ fatto assoluto divieto per il corsista di diffondere, comunicare a terzi, trattare in modo non lecito e consentito tali informazioni
DA INVIARE:
Compilare il modulo iscrizione al corso e inviarlo a info@osteopaiafulcro.it
https://drive.google.com/file/d/1z_XX0UzoVvkoTR_m8AaYmOZ7WYIsNSVd/view?usp=sharing
Scaricare e leggere il Regolamento corsi:
https://drive.google.com/file/d/13I94zRxjGkUZ0s_pYMHK7ZJ0015IV7Iu/view?usp=sharing